Tu sei qui:

Informativa Spedizioni

TEMPI DI LAVORAZIONE ORDINI

I tempi di lavorazione degli ordini variano in base  al materiale e alla versione del prodotto e alla sua disponibilità in  magazzino.
Le spedizioni avvengono regolarmente dal lunedì al mercoledì, entro le ore 12, gli ordini effettuati dopo le 12 del mercoledì saranno programmati per la spedizione del lunedì successivo. Questa organizzazione ci consente di gestire in modo ottimale i tempi di spedizione e assicurare che i tuoi prodotti arrivino in modo puntuale e in perfette condizioni.
Al momento della spedizione dell’ordine l’utente riceverà una notifica via mail con le informazioni per il tracciamento.

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA

Le consegne vengono gestite tramite i principali corrieri (SDA-DHL-GLS-UPS).Viene  utilizzata la spedizione Standard non assicurata, nel caso si voglia  assicurare il proprio acquisto è possibile richiedere ulteriori  informazioni tramite la sezione contatti.In media la consegna in Italia avviene entro 24/48 ore lavorative a partire dalla consegna al nostro vettore. Per  tutte le info in merito alle spedizioni e ai tempi di consegna è  possibile richiedere ulteriori informazioni tramite la sezione contatti.

Gli ordini elaborati via “Paypal/Carte di Credito” saranno spediti  all’indirizzo indicato al momento del pagamento con i dati inseriti  sulla piattaforma Paypal, così come indicato in fase di acquisto.

INDIRIZZO ERRATO MANCATA CONSEGNA

In caso l’indirizzo indicato è errato cercheremo di contattare l’utente il prima possibile, entro 5 giorni lavorativi. Se  i vari tentativi di contatto non andranno a buon fine lasceremo in  giacenza la spedizione presso una sede del corriere utilizzato.Dopo  il periodo di giacenza, che è a discrezione del corriere, il pacco  tornerà presso i nostri depositi e l’acquisto sarà annullato.

IMPORTANTE:

Gli ordini effettuati senza richiesta di spedizione assicurata, viaggiano a rischio e pericolo dell’acquirente.**Non  possiamo intervenire in alcun modo e siamo esenti da responsabilità  legata ai corrieri, eccezion fatta per gli ordini con esplicita  richiesta di spedizione assicurata. Pertanto tutti gli eventuali  danneggiamenti derivanti da spedizioni, per negligenza da parte dei  vettori di zona, dovranno essere gestiti direttamente con la società  scelta per l’invio della merce in fase di ordine.