Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Fidelity Card

Pink House Cafè / Fidelity Card

REGOLAMENTO

COME OTTENERLA

Avere la Fidelity Card Pink House Cafè è facile. Basta compilare il modulo in cui sono riportate le condizioni di utilizzo e consegnarlo al punto vendita Pink House Cafè. La carta, completamente gratuita, è un ulteriore servizio a quanti scelgono i prodotti Pink House Cafè.

COME FUNZIONA

Utilizzare le Fidelity Card Pink House Cafè è semplice. Basta presentarla alla cassa prima che lo scontrino sia battuto e, automaticamente, verranno accreditati gli eventuali punti e si potrà usufruire delle agevolazioni previste per i possessori della Fidelity Card. Alcune offerte ed alcune promozioni sono riservate esclusivamente ai possessori della carta; quindi acquistando prodotti Pink House Cafè puoi accumulare punti, ricevere premi e partecipare a contest esclusivi.

CONDIZIONI D'USO

  1. È necessario presentare la carta all’incaricato prima che lo scontrino sia battuto. La card consente esclusivamente all’intestatario di partecipare alle iniziative. La direzione si riserva l’insindacabile diritto di verificare l’autenticità della card, previa richiesta di esibizione di un documento di identità personale, a tal fine le chiediamo di indicare la data di nascita nella scheda.
  2. Il ritiro dei premi potrà essere effettuato presso il punto vendita in cui la card è stata emessa.
  3. I punti accreditati, non utilizzati nel periodo promozionale, verranno automaticamente cancellati. Le promozioni, la loro durata, i premi in palio e le condizioni per ottenerli saranno debitamente comunicate con apposito materiale informativo nello store Pink House Cafè. La scadenza della card è fissata al 31/12, dopodiché tutti i punti accumulati saranno cancellati.
  4. La Fidelity Card Pink House Cafè consente ai suoi possessori di usufruire degli sconti ad essi riservati e di accumulare punti per accedere ai premi; il Pink House Cafè avrà cura di pubblicizzare le offerte accessibili con la card.
  5. I punti accreditati con la Fidelity Card sono ricavabili e leggibili alla cassa del Pink House Cafè.
  6. L’intestatario può possedere un’unica card, in caso di smarrimento e/o danneggiamento della card, previa richiesta al punto vendita, può essere fornito un duplicato. Il Pink House Cafè, per tale periodo, è esonerato da ogni responsabilità per il suo utilizzo.
  7. Il mancato utilizzo per oltre 12 mesi della Fidelity Card Pink House Cafè ne comporta l’automatica decadenza.

INFORMATIVA IN BASE AL REGOLAMENTO N. 679/2016 (detto anche “GDPR”) e EX ART. 13 D. LGS. 196/2013 – CODICE PRIVACY

  1. Titolare e responsabile del trattamento è la nostra impresa Vianem Unipersonale Srl, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore che, nell’ambito delle sue prerogative, potrà avvalersi della collaborazione di responsabili o incaricati appositamente individuati e per le finalità sopra indicate i dati suddetti verranno utilizzati per la prestazione dei servizi connessi all’utilizzo della carta di fidelizzazione.
  2. Il rilascio dei suoi dati è facoltativo, ma necessario per poterLe attribuire la carta fedeltà.
  3. I predetti dati e ulteriori informazioni, potranno essere utilizzati, previo rilascio del Suo consenso scritto, al fine di svolgere operazioni di profilazione della clientela e direct marketing, per l’invio di comunicazioni o materiale pubblicitario oppure per finalità di vendita diretta.
  4. Dei predetti dati e ulteriori informazioni potranno venire a conoscenza le seguenti categorie di incaricati e/o responsabili:
    • Agenzia pubblicitaria e marketing
    • Direzione
    • Fornitori di servizi software
    • Fornitori di servizi di storage
    • Fornitori di servizi Web application.
I predetti dati e ulteriori informazioni non saranno oggetto di comunicazione né diffusione o di trasferimento all’estero. Le confermiamo che in ogni momento potrà opporsi al trattamento in oggetto, mediante l’invio di una mail al seguente indirizzo: info@pinkhousecafe.it nonché esercitare tutti gli ulteriori diritti previsti dalla normativa vigente tra cui il diritto di accesso, alla portabilità, di rettifica, limitazione e di cancellazione.