35 ANNI DI STORIA

1982
La loro storia inizia esattamente nel 1982, quando dopo la perdita dell’amato padre, i tre fratelli non ancora maggiorenni, decidono di continuare l’attività del padre proseguendo la gestione del bar di famiglia.

1992
La consacrazione dei fratelli avviene nel 1992, con l’apertura del Pink House Café ad Aversa sul viale Kennedy, dove ancora oggi dopo circa 25 anni.

2002
Pink House Café è una realtà e punto di riferimento per la clientela Aversana. sia per quanto riguarda la caffetteria, sia per quanto riguarda la pasticceria ma anche e soprattutto per il punto di riferimento creato per i cittadini, ormai tappa fissa per aperitivi ed happy hour.

2020
Il Pink House Café oggi si distingue per l’ineccepibile accoglienza che riserva agli ospiti, la cortesia nel servizio, l’ambiente sempre gradevole e discreto ma soprattutto per la qualità e la genuinità dei prodotti offerti.
La storia continua

“Oggi sembra tutto in discesa, ma non è stato per nulla facile. Fortunatamente il duro lavoro e la buona volontà col tempo hanno ripagato i nostri sacrifici.“







