Si chiude il campionato di Serie A e con esso, il Pink House va in vacanza (ma solo sportivamente parlando).
L’attività commerciale dei fratelli Vitale, sul viale Kennedy, è stata partnership della SSC Napoli per tutta la stagione calcistica che è andata da agosto fino ad oggi.
I tifosi napoletani ricorderanno sicuramente le delizie che il Pink House ha messo a disposizione durante l’anno. Presente a bordo campo negli spazi pubblicitari e con quattro desk promozionali all’interno dello stadio San Paolo, l’azienda ha omaggiato i tifosi della Tribuna Posillipo con i panettoncini a Natale e soprattutto le polacche durante le partite, un modo per portare e far conoscere la tradizione aversana anche ai napoletani.
Ma le attività del Pink House legate al calcio non si sono fermate alle partite, numerosi i contest social che hanno fatto vincere ai clienti del bar decine di premi della squadra azzurra, come le magliette ufficiali autografate, palloni, gagliardetti e oltre 150 biglietti tra Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo. I giochi hanno attirato molto, tantissimi i clienti coinvolti che hanno apprezzato queste iniziative durante le quali sono stati registrati oltre 10mila partecipanti.
Alla fine di ogni campionato bisogna fare i saluti, il nostro è solo un Arrivederci!
Restate connessi per le novità che ci aspettano.