Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Blog

Pink House Cafè / News  / Una grande annata per il Pink House Cafè ed il Napoli al S.Paolo

Una grande annata per il Pink House Cafè ed il Napoli al S.Paolo

Si chiude il campionato di Serie A e con esso, il Pink House va in vacanza (ma solo sportivamente parlando).

L’attività commerciale dei fratelli Vitale, sul viale Kennedy, è stata partnership della SSC Napoli per tutta la stagione calcistica che è andata da agosto fino ad oggi.

 

I tifosi napoletani ricorderanno sicuramente le delizie che il Pink House ha messo a disposizione durante l’anno. Presente a bordo campo negli spazi pubblicitari e con quattro desk promozionali all’interno dello stadio San Paolo, l’azienda ha omaggiato i tifosi della Tribuna Posillipo con i panettoncini a Natale e soprattutto le polacche durante le partite, un modo per portare e far conoscere la tradizione aversana anche ai napoletani.

Ma le attività del Pink House legate al calcio non si sono fermate alle partite, numerosi i contest social che hanno fatto vincere ai clienti del bar decine di premi della squadra azzurra, come le magliette ufficiali autografate, palloni, gagliardetti e oltre 150 biglietti tra Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo. I giochi hanno attirato molto, tantissimi i clienti coinvolti che hanno apprezzato queste iniziative durante le quali sono stati registrati oltre 10mila partecipanti.

Alla fine di ogni campionato bisogna fare i saluti, il nostro è solo un Arrivederci!

Restate connessi per le novità che ci aspettano.

 

 

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.