Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Blog

Pink House Cafè / News  / Evento Voci che gridano dalla Terra dei Fuochi

Evento Voci che gridano dalla Terra dei Fuochi

Ritorna la programmazione di eventi del Pink House Cafè di Aversa – dopo l’inaugurazione musicale dell’11 settembre – che ha visto esibirsi numerosi artisti provenienti da tutta la Campania, è la volta delle tematiche sociali.

L’appuntamento è a martedì 25 settembre alle ore 16:30, l’attività commerciale nonché Partner SSC Napoli ospiterà diversi personaggi per discutere di un tema molto caldo per la popolazione campana: “Terra dei fuochi”.

La conferenza stampa si aprirà con Antonio Boccolino – direttore del Pink House Cafè nonché studente di filosofia e teologia – che porgerà i saluti agli ospiti che sedieranno al tavolo della discussione: Padre Maurizio Patriciello, parroco del quartiere Parco Verde di Caivano e attivista delle tematiche sociali, il Presidente di medici per l’Ambiente Antonio Marfella ed Antonio Ascione, filosofo e teologo.

Prima di ogni intervento saranno proposti dei brani musicali dagli allievi della Unisound Academy di Cristina Galiero, nonché direttrice artistica del Pink House Cafè, dal gruppo I Figli di Cibele, Giulio Cannavale alla chitarra e Luigi Marotta al pianoforte. Per concludere, ci sarà una lettura di poesie recitate dall’attrice Joe Mariniello.

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.