Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Blog

Pink House Cafè / News  / Pink House Cafè è ufficialmente partner della SSC Napoli

Pink House Cafè è ufficialmente partner della SSC Napoli

Il Pink House Cafè è lieto di comunicare l’accordo commerciale siglato con la società SSC Napoli.

L’attività sarà partner della SSCN per la stagione sportiva 2018/2019, che la vedrà impegnata per tutta la durata del Campionato.
L’azienda nata nel 1992, su iniziativa dei tre giovanissimi fratelli Vitale: Enzo, Angelo ed Emiliano, è da 25 anni dedita alla cura dei suoi clienti.
Una realtà in continua evoluzione che non ha mai perso di vista i suoi obiettivi, affermandosi come uno dei punti di riferimento dell’ Agro Aversano.
L’intesa con la SSC Napoli è partita, non solo dalla passione per la squadra, ma anche dalla voglia di partecipare ad iniziative che creino coinvolgimento per tutto il territorio, attraverso un forte consolidamento delle attività di branding e comunicazione.

Numerosi saranno i contest sulla nostra fanpage scelti con cura per amici e clienti: chi giocherà con noi, potrà vincere  biglietti in Tribuna Nisida, gadget, maglie originali della SSC Napoli – e non solo – i più appassionati avranno la possibilità di girare tra le stanze dello Stadio San Paolo.

Le novità non finiscono qui, continuate a seguirci e ve ne sveleremo una per volta.

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.