Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Blog

Pink House Cafè / News  / Un “dolce” compleanno, domani il Pink House compie 25 anni

Un “dolce” compleanno, domani il Pink House compie 25 anni

Un festeggiamento speciale per il locale aversano e tante sorprese per i clienti durante tutta la giornata

 

Il Pink House domani compie 25 anni di attività e ha deciso di festeggiarlo in un modo speciale.

Un “dolce” compleanno sarà il tema della giornata, dalle 6 alle 13 lo staff offrirà ai clienti la colazione con polacche, cornetti o piccola pasticceria, dalle 13 in poi un Babà per ogni consumazione.

L’evento, targato Vice Adv, durerà tutta la giornata e sarà dedicato completamente alla cura dei clienti, cuore dello storico bar di Viale Kennedy, ma lo staff invita tutti gli amici ad esserci anche per il taglio della torta, che avverrà di sera.
Il Pink House Cafè nasce nel 1992 su iniziativa dei tre giovanissimi fratelli Vitale: Enzo, Angelo ed Emiliano, che hanno fatto della loro grande volontà e caparbietà il loro punto di forza.

Una grande realtà, che in 25 anni non ha mai perso di vista i suoi obiettivi, affermandosi come uno dei punti di riferimento della zona. I campi sono tanti, caffetteria, pasticceria, ma anche lounge bar, grazie alla bravura del capo barman Massimo Ranavolo, che con i suoi drink delizia gli happy hour della giornata.

 

Il Pink House Cafè oggi si distingue per l’ineccepibile accoglienza che riserva agli ospiti, la cortesia nel servizio, diretta da Antonio Boccolino e l’ambiente sempre gradevole e discreto. Ma soprattutto il Pink House si distingue per la qualità, punto di forza del locale e la genuinità dei prodotti offerti.

 

 

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.